Ciao, cari membri. Oggi porto il metodo Aliexpress.com, l'unico metodo di lavoro che troverai su Internet per Aliexpress! Volevo ordinare qualcosa da Aliexpress, quindi ho dovuto provare questo sito web. Finalmente è riuscito.
ATTENZIONE: ho visto molti metodi online pubblicati per Aliexpress, TUTTI SONO BULLSHIT. Ripeto, CRAP. Non discutono approfonditamente il metodo, non puoi aspettarti che altri ci lavorino, se pubblichi solo una o due righe di cestino o metodo. Tutte stronzate.
Discutiamolo, capiamo come funziona il sistema di frode di Aliexpress. Leggi tutto di seguito.
Come funziona il sistema Fruad di Aliexpess:
- Se il paese del tuo IP è diverso dal paese della carta, LA CARTA NON SARÀ ANCHE ELABORATA. RIFIUTO / RIFIUTO DIRITTO e chiedono la scansione.
- Se la tua carta è abilitata per AVS e anche se il pagamento passa attraverso lo stato del tuo ordine potrebbe essere "in corso di revisione del pagamento", non riceverai un'email di conferma dell'ordine finché il pagamento dell'ordine non sarà verificato e lo stato cambierà in "In attesa di spedizione". (Molto improbabile che accada)
- Se il pagamento è andato a buon fine e lo stato dell'ordine è "In attesa di spedizione", allora sei a posto, successo. L'ordine verrà spedito sicuramente.
- Scegli il cestino con saggezza, Aliexpress è 3D per molti paesi, fornirò il mio BIN, ma non sei limitato a usarlo solo. Ora sai come funziona Aliexpress, usa il tuo cervello e fai funzionare il tuo cestino!
Ora passiamo al metodo e dimostriamo:
* Testo nascosto: non può essere citato. *
Prova: * Testo nascosto: non può essere citato. *